lunedì 11 febbraio 2013

Tutto quello che occorre sapere sulle dimissioni di Benedetto XVI

Messaggio del 26.11.2010. Il piano globale per impoverire la popolazione mondiale e rovesciare i governanti mondialiI piani per far cadere il Papa Benedetto XVI. Stanno anche elaborando dei piani per impadronirsi delle chiese e delle diverse religioni, compreso il Vaticano. Il Mio Papa, il Mio amato Benedetto XVI, è circondato da coloro che preparano la sua caduta. Anche altri governanti mondiali, che non sono al corrente delle forze nascoste nei propri ranghi, diventeranno il bersaglio di alcuni per essere rovesciati. Figli Miei, svegliatevi e combattete! Questa è una vera guerra come non se ne è mai vista un'altra sulla terra. Questa è una guerra contro di voi, contro tutti e contro ognuno dei Miei figli: voi siete il bersaglio. Il problema è che voi non vedete il nemico. Sono vigliacchi nel loro cuore, non hanno il coraggio di farsi vedere. Messaggio del 1.6.2011 Papa Benedetto XVI ha i giorni contati Le Mie profezie sono accuratamente comunicate a te, figlia Mia. Satana continuerà a farti vacillare ed a farti del male quando meno te lo aspetti. Quindi, stai in guardia in ogni momento. I giorni del Mio amato Vicario sono contati. Avrà già lasciato il Vaticano prima che abbia luogo L'Avvertimento. Abbi fiducia in Me. ObbedisciMi. Ora stai procedendo bene. Ma non distogliere mai lo sguardo da Me. Messaggio del 12.4.2012.Il prossimo papa potrà essere eletto dai membri all'interno della Chiesa cattolica, ma sarà il Falso Profeta. Satana ha vinto su così tante anime, inclusi i leader all'interno della Mia stessa Chiesa, che ha fatto sì che molte persone innocenti faticassero a giurare fedeltà alla Mia Volontà Santa. Come sono stato abbandonato e messo da parte per consentire le bugie, piantate nelle menti dei Miei Santi Servitori, per essere accettate dalla maggioranza. Queste bugie malvagie si estendono ben oltre questo. La verità della Mia Scrittura, contenuta nel Libro della Rivelazione, è stata interpretata da molte Mie chiese. Così tante varianti, che sono tutte basate sull'interpretazione umana. Il Mio amato Papa Benedetto XVI è l'ultimo vero Papa su questa terra. Pietro il Romano, è il Mio Pietro, l'apostolo originale, che governerà la Mia Chiesa dal cielo sotto il comando del Padre Eterno. Poi, quando verrò a regnare, alla Seconda Venuta, regnerà su tutti i figli di Dio, quando tutte le religioni diventeranno una Santa Chiesa Cattolica e Apostolica. Io dico la verità, figlia Mia. Devo avvertirvi che molti nuovi sedicenti profeti ora emergeranno, che contraddiranno la Mia Parola Santa data a te, vero profeta del tempo della fine. Prima convinceranno i credenti che le loro parole vengono da Me. Le loro parole saranno scelte con cura e il loro significato sarà vago e un po' confuso. In molti respingeranno questa debolezza e abbracceranno i loro messaggi perché sembreranno essere in linea con la Sacra Scrittura. Quando molte anime saranno sedotte, l'attacco avrà inizio. Si, figlia Mia, verranno mandati a preparare i figli di Dio ad accettare il prossimo Papa, che viene dopo il Mio amato Vicario Papa Benedetto XVI. Questo Papa può essere eletto dai membri all'interno della Chiesa cattolica, ma sarà il Falso Profeta. I suoi elettori sono lupi travestiti da agnelli e sono membri del gruppo segreto massonico del male guidato da Satana. Questo è il modo in cui satana cercherà di distruggere la Mia Chiesa. Purtroppo, egli, il Falso Profeta, attirerà un largo seguito. Coloro che si opporranno a lui saranno perseguitati. Correte bambini, finché è possibile. Denunciate le menzogne che vi saranno presentate da coloro che cercano di convincervi della autenticità del Falso Profeta. Messaggio del 26.5.2012.Hanno intenzione di spodestare Papa Benedetto XVI dalla Sede di Pietro con mezzi subdoli.Oggi chiedo ai Miei seguaci, figlia Mia carissima, di pregare tanto per il Mio amato Vicario Papa Benedetto XVI. Lui, il Mio Servo Santo, è sottoposto a una terribile persecuzione che si consuma dietro le porte chiuse della Santa Sede. Ti avevo detto prima che i Gruppi Massonici che hanno fatto del vizio la loro morsa all'interno del Vaticano vogliono il Mio amato Papa fuori. E hanno intenzione di spodestarlo dalla Sede di Pietro usando mezzi subdoli. Egli, come ti ho detto in passato, dovrà fuggire perché non avrà molta altra scelta. Questo succederà a breve. Devi pregare tanto affinché possa rimanere il più a lungo possibile, poiché non appena egli sarà uscito l'impostore, il Falso Profeta, prenderà il suo posto. Quante lacrime piango per la Mia amata Chiesa sulla terra in questo momento. Tutti i Miei servi sacri che accettano la Mia Santa parola, come è data a te in questo momento, ora mi sentono. Bisogna rimanere fedeli alla Santa Messa e mantenere il Sacrificio quotidiano. Poiché molto presto vi costringeranno ad ingoiare una bugia. Il Sacrificio quotidiano, in onore della Mia Crocifissione e della trasformazione del vino nel Mio Sangue e del pane nel Mio Corpo, verrà modificato, contorto e Io verrò umiliato attraverso nuove leggi introdotte dal Falso Profeta. Non dovete mai accettare nulla che non sia Verità. Non dovete accettare mai eresie all'interno delle mura della Mia Santa Sede. Se lo fate allora vi sarete rimossi da Me. Molti di voi dovranno offrire la Santa Messa in segreto, e avrete bisogno di ottenere tutto il coraggio che vi necessita pregandoMi e chiedendoMi di farvi forti. Le modifiche inizieranno proprio nella Santa Eucaristia. Vi sarà presto detto che la Santa Comunione, la Mia Vera presenza è, in effetti, qualcos'altro. Vi sarà detto che ha altri significati. Ma questa è una terribile bugia. La Santa Eucaristia è il Mio Corpo e il Sangue offerti a voi per permetterMi di nutrirvi con il Mio Santo Spirito, per darvi il nutrimento necessario per le vostre anime. Quando arriverà il momento in cui a voi, Miei Servitori Sacri, presenteranno una nuova moderna interpretazione, allora la Mia Presenza verrà a mancare a tutti i figli di Dio. SeguiteMi. Questa è la sfida più grande che abbiate mai affrontato, ma Io vi darò le Grazie per discernere la verità dalla sacrilega funzione che vi verrà chiesto di accettare nel Mio Santo Nome. Dovete chiedere il Mio Aiuto ora attraverso questa crociata di preghiera (56). E' per i Sacerdoti che cercano Protezione per la Santa Eucaristia. "O Caro Padre, nel nome del Tuo Prezioso Figlio, Che sacrificò Sé stesso sulla Croce per l'umanità intera aiutami a rimanere fedele alla Verità Coprimi con il Prezioso Sangue del Tuo Figlio e dammi le Grazie per continuare a servirTi in fede, fiducia e onore per il resto del mio ministero. Fa' che io non mi allontani mai dal vero significato del Sacrificio della Santa Messa o dalla presentazione della Santa Eucaristia ai Tuoi figli. Dammi la forza di rappresentarTi e nutrire il Tuo gregge nel modo in cui deve essere nutrito con il Corpo, il Sangue, l'Anima e la Divinità del Tuo Figlio, Gesù Cristo, Salvatore di tutti gli uomini. Amen". Ricordate, Vi prego, che Io cammino con ciascuno di voi, Miei Amati Servitori Sacri, ogni giorno. Io vi sostengo. Appoggiatevi a Me e Io vi terrò vicino al Mio Sacro Cuore in questi tempi di terribile tormento all'interno della Chiesa cattolica. Il vostro amato Gesù. Messaggio del 16.7.2012.E' vicino il tempo in cui la persecuzione del Mio amato Vicario, Papa Benedetto XVI raggiungerà il suo apice. Mia amatissima figlia, è il momento di preparare tutti i sacerdoti di Dio, i vescovi e tutti coloro che gestiscono la Mia Santa Chiesa Cattolica e Apostolica sulla terra. Perché è vicino il momento in cui la persecuzione del Mio amato Vicario, Papa Benedetto XVI raggiungerà il suo apice. Molto presto sarà costretto a fuggire dal Vaticano. Poi verrà il tempo in cui la Mia Chiesa si dividerà, una parte contro l'altra. Invito tutti i Miei servi consacrati a ricordare i loro più santi voti. Non abbandonate la vostra missione. Non abbandonateMi mai. Non accettate mai bugie al posto della Verità. Dovete chiedermi aiuto nei momenti difficili che verranno. Dovete alzarvi, unirvi e seguirMi. Pregate per avere la forza di cui avete bisogno attraverso questa Crociata di Preghiera speciale. Crociata di Preghiera (66) per il clero:"Aiutami a rimanere fedele alla Tua Santissima Parola. Oh caro Gesù aiutami a rimanere fedele alla Tua Santissima Parola in ogni momento - Dammi la forza di sostenere la Verità della Tua Chiesa di fronte alle avversità - Riempimi con la grazia di amministrare i Santi Sacramenti nel modo in cui ci hai insegnato. Aiutami a nutrire la Tua Chiesa con il Pane della Vita e rimanere fedele a Te anche quando sarà vietato farlo. Liberami dalla catena d'inganni che dovrò affrontare, al fine di proclamare la vera Parola di Dio. Copri tutti i Tuoi servi consacrati con il Tuo Preziosissimo Sangue in questo momento in modo da rimanere coraggiosi, leali e costanti nella nostra fedeltà a Te, il nostro amato Salvatore, Gesù Cristo. Amen". Non siate scoraggiati, Miei amati servi sacri perché la discordia è stata profetizzata e deve avere luogo nella battaglia finale per le anime. Via amo e sarò con voi ora mentre percorrete con Me la strada spinosa del Calvario in modo che la salvezza possa essere raggiunta ancora una volta, per tutte le anime. Il vostro amato Gesù. Messaggio del 13.11.2012.L'incoronazione di Spine durante la Mia Crocifissione è simbolica Mia amata figlia prediletta, l'Incoronazione di Spine durante la Mia Crocifissione è il simbolo della fine dei tempi. Così come la Chiesa è il Mio Corpo sulla terra, così anch'essa sarà incoronata delle spine della flagellazione come accadde durante il Mio cammino fino al Calvario. La Corona di Spine indica il capo della Mia Santa Chiesa sulla terra. Papa Benedetto XVI soffrirà molto, poiché sarà perseguitato per aver proclamato la Verità. Egli sarà schiacciato come Capo della Mia Chiesa, e non sarà mostrata alcuna pietà per lui. L'opposizione aumenterà rapidamente appena sarà dichiarato che egli non ha più importanza. Coloro che sostengono di essere più moderni nel loro approccio delle vie apostoliche lo colpiranno e metteranno in ridicolo le sue parole. Poi il Capo della Mia Chiesa sarà sostituito dalla Testa del Serpente La flagellazione che sopportai durante la Mia Crocifissione si ripeterà ora sulla Mia Chiesa sulla terra. Poi tutte le Chiese Cristiane saranno inghiottite e obbligate ad onorare il falso profeta, braccio destro della bestia. Sebbene molti di voi possano aver paura, non dimenticate che le vostre preghiere stanno ritardando questi fatti e in molti casi stanno mitigando queste circostanze. Le preghiere, e molte, ritarderanno e indeboliranno l'opera del maligno sulla terra. Sono l'antidoto alla persecuzione progettata dal gruppo di malvagi governati da satana. Con la conversione e le vostre preghiere, Miei discepoli, molto potrà essere rovesciato. La preghiera può distruggere questa malvagità. La preghiera può e convertirà l'umanità. Poi se un numero sufficiente di anime Mi seguirà, tutto sarà facile. Allora il passaggio nel Mio Nuovo Paradiso sarà più semplice. Il tuo Gesù. Concludo la trascrizione di questi messaggi, i cui originali si possono scaricare liberamente dal sito messaggidagesucristo.wordpress.com con li Messaggio dell'11 febbraio 2012 forse significativo anche per il fatto che è stato dato esattamente un anno prima dell'annuncio delle dimissioni. Il Mio povero Vicario Santo, Papa Benedetto XVI, sarà estromesso dalla Santa Sede di Roma. Mia cara figlia prediletta, le guerre stanno aumentando in tutto il mondo e ben presto la mano del Padre Mio interverrà per mettere fine a questo male. Non temere, poiché i piani per salvare l'umanità sono stati completati e non ci vorrà molto per la Mia Grande Misericordia che sarà data a ciascuno di voi. Non temete mai per le opere dell'anticristo poiché voi, cari figli, avete il potere dentro di voi per allentare la sua morsa tramite le vostre preghiere. Altri leader mondiali saranno uccisi presto e il Mio povero Vicario Santo, Papa Benedetto XVI, sarà estromesso dalla Santa Sede a Roma. L'anno scorso, figlia mia, ti ho parlato del complotto dentro i corridoi del Vaticano. Un piano per distruggere il Mio Vicario Santo è stato concepito in segreto il 17 marzo 2011 e ciò andrà a buon fine perché è stato predetto. Diffondi la Mia Parola sacra in ogni angolo del mondo ora e organizza le versioni stampate dei Miei messaggi in modo da diffonderli in quanti più paesi possibili. Il vostro Gesù.

Nessun commento: