giovedì 14 marzo 2013

Il primo grande miracolo di "Papa" Francesco.

Non appena eletto il nuovo "Papa" è riuscito a compiere un miracolo incredibile, che non era riuscito neppure a Nostro Signore Gesù Cristo: in quattro e quatt'otto è riuscito a convertire istantaneamente i farisei del giorno d'oggi, che fino a l'altro ieri gridavano invettive velenose all'indirizzo di Papa Benedetto XVI. Grazie ai poteri miracolosi di "Papa" Francesco Bergoglio, nell'arco di una notte, sono tutti diventati all'improvviso sudditi fedeli di Santa Romana Chiesa, e non cessano neppure un minuto di tessere le lodi del nuovo "Papa". La Stampa e La Repubblica da oggi superano addirittura l'Osservatore Romano nel tessere le lodi di Francesco ed a breve ne chiederanno, vox populi, la sua canonizzazione già in vita, come , a suo tempo, con Obama, che ottenne il Nobel per la pace senza aver ancora fatto nulla, e prima di iniziare le sue guerre in Egitto, Libia e Siria, con l'intento di preparare la terza guerra mondiale nel Medio Oriente. Nostro Signore Gesù Cristo è riuscito a convertire nel corso dei secoli milioni di poveri e umili "bambini", come teneramente chiama i suoi "followers" oggi, ma purtroppo è rimasto impotente di fronte alla ostinata pervicacia della classe farisaica, ma oggi finalmente abbiamo qualcuno che si pone al di sopra di Lui. Se non accettiamo questa spiegazione, non rimane che constatare che allora Nostro Signore Gesù Cristo andò come un agnello al supplizio della Croce, mentre Caifa regnava sulla Chiesa di Suo Padre e non profferì alcuna invettiva nè contro Caifa nè contro Giuda. Oggi al piccolo resto fedele, che costituisce la Chiesa, corpo mistico di Cristo è riservata la stessa sorte: gregge destinato al macello, Papa Francesco felicemente regnante tra le acclamazioni di tutta la folla (e di Padre Livio a Radio Maria in particolare), al fine di condividere la sorte di Nostro Signore Gesù Cristo, nel Nuovo Paradiso che Egli ha preparato per i suoi diletti "bambini". Mi permetto di trascrivere alcuni brani tratti da"Messaggidagesucristo.wordpress.com" liberamente scaricabili dalla rete.Messaggio dell'8 marzo 2013.Egli è stato inviato per smantellare la Mia Chiesa e ridurla in frantumi. Mia amata figlia prediletta, satana è in collera contro la Mia Chiesa sulla terra e la sua infestazione continua a diffondersi tra le sue mura. L'astuto impostore, che è stato pazientemente in attesa dietro le quinte, dichiarerà presto il suo regno sui Miei poveri ignari servitori sacri. Il dolore che infliggerà loro è troppo difficile da sopportare per Me, e tuttavia il suo regno culminerà nella purificazione finale del male dal cuore della Mia Chiesa. Egli ha manipolato con attenzione la sua posizione e presto il suo pomposo comportamento sarà visto in mezzo alla sua splendida corte. Il suo orgoglio, la sua arroganza e l'ossessione di sé verranno accuratamente nascosti al mondo, all'inizio. Nel mondo esterno si tirerà un sospiro di sollievo quando lo squillo delle trombe annuncerà il suo mandato come capo della Mia Chiesa. Il Mio Corpo è la Mia Chiesa, ma non sarà a Me che egli darà il pegno della sua fedeltà, poiché egli non ha nessun amore per Me. La sua lealtà è per la bestia e quanto riderà e deriderà i Miei sacri servitori che lo sosterranno. Colui che osa sedersi nel Mio Tempio e che è stato inviato dal maligno, non può dire la verità, poiché egli non viene da Me.Egli è stato inviato per smantellare la Mia Chiesa e ridurla in frantumi prima di sputarla fuori dalla sua ignobile bocca. Il Mio Corpo è la Mia Chiesa. La Mia Chiesa è ancora viva, ma solo coloro che dicono la Verità e rispettano la Sacra Parola di Dio possono far parte della mia Chiesa sulla terra. Ora che l'offesa finale sta per essere manifestata contro di Me, Gesù Cristo, attraverso la Cattedra di Pietro, capirete finalmente la Verità. Il Libro della Verità annunciato a Daniele per il tempo della fine, non sarà preso alla leggera dai membri della Mia Chiesa, poiché il suo contenuto farà sentire male i Miei amati sacri servitori, quando si renderanno conto che Io dico la Verità. Il Falso Profeta, colui che si pone come capo della Mia Chiesa, è pronto ad indossare le vesti che non sono state fatte per lui.

Nessun commento: